s5 logo small

  06.41400279  06.41400932      info@fognature.it

Relining fognature Roma

 

 

Il gruppo Palma - SOS Servizi Ecologici offre servizi di relining fognature Roma, grazie ai quali è possibile ristabilire la tenuta idraulica delle tubature. Quando si interviene con il relining, si lavora affinché non ci siano più perdite. Al giorno d’oggi, grazie alle tecnologie all’avanguardia di cui disponiamo, siamo in grado di operare evitando i lavori a cielo aperto, che richiedono la chiusura della strada, con tutti i problemi che conseguono per quanto riguarda il traffico automobilistico.

A seconda della situazione, operiamo con una tecnica di relining diversa. Ecco quali sono quelle possibili.

  • Risanamento: questa tecnica di relining fognature Roma rappresenta la soluzione migliore nei casi in cui i giunti tra i tubi non tengono più. Le nostre squadre, in questi frangenti, intervengono creando un corridoio stagno, la cui funzione primaria è quella di far defluire le acque di scarico. Questa tecnica di relining fognature Roma presenta diversi vantaggi. In primo luogo ricordiamo il costo più contenuto rispetto ad altre tecniche. Fondamentale, inoltre, è il nodo delle tempistiche. Risanando le giunture tra i vari tubi, infatti, si può procedere in maniera più rapida, riportando la situazione alla normalità molto prima.
  • Rinnovamento e sostituzione: i nostri tecnici procedono con la tecnica di rinnovamento e sostituzione nei casi in cui l’integrità della condotta risulta totalmente compromessa. Partendo dal tracciato presente, le squadre del gruppo Palma procedono con la realizzazione di una nuova tubatura, con il fine di sostituire quella presente.
    Per collocarla, si cerca il più possibile di evitare scavi a cielo aperto, problematici per quanto riguarda la gestione del traffico. Grazie a questo intervento di relining fognature Roma, viene ripristinata totalmente la funzionalità delle tubature, così come la loro tenuta. La condotta già esistente, infatti, viene sostituita ma non rimossa. In tal modo, si riesce a minimizzare il disagio e a posare, sulla base del tracciato utilizzato in precedenza, la nuova tubatura.
  • Posa di un nuovo tracciato: il nostro gruppo interviene anche posando nuovi tracciati per le fognature di ambito domestico e non solo. Quando svolgiamo questo servizio di relining fognature Roma, ci avvaliamo di tecniche all’avanguardia, che consentono di evitare la situazione problematica che sono gli scavi a cielo aperto. Le nostre squadre, in questi frangenti, lavorano intervenendo il meno possibile sul manto stradale e utilizzando la trivellazione teleguidata, grazie alla quale è possibile posare la nuova condotta nel minor tempo possibile.

Se hai problemi riguardanti le fognature domestiche e non solo, contattaci quando vuoi. Ti risponderemo il prima possibile e fisseremo un sopralluogo durante il quale valutare la migliore tecnica da adottare per riportare la situazione alla normalità.

 

Sede di Roma
V. S. Alessandro 287
Telefono
06.41400279   41400932

Cosa Facciamo

Il servizio SOS pronto intervento fognature è attivo 24 ore su 24. Chiamando sarai subito in contatto con un nostro tecnico che ascolterà il problema e valuterà la tipologia d’azione più rapida.

Dove Siamo

Via di S. Alessandro, 287
00131 Roma

+39 06.41400279  41400932