s5 logo small

  06.41400279  06.41400932      info@fognature.it

Videoispezioni Roma

 

 

Il gruppo Palma - SOS Servizi Ecologici esegue videoispezioni Roma, con l’obiettivo di liberare le condotte fognarie da residui e ostruzioni, ma anche di pianificare gli interventi preventivi o risolutivi. Questa procedura è fondamentale. Permette infatti di appurare l’effettivo stato delle tubature. Viene effettuata attraverso una telecamera a spinta di altissimo livello tecnico, in alcuni casi anche robotizzata.

Grazie alle videoispezioni Roma fognature, è possibile non solo capire in che stato è una tubatura fognaria, ma anche pianificare, in maniera assolutamente mirata, l’intervento da effettuare.

 

Videoispezioni tubi scarico

Le videoispezioni Roma vengono effettuate su fognature di diverse dimensioni. Il nostro gruppo, che ha alle spalle 30 anni di esperienza nel settore, le esegue sia in caso di pianificazione dell’intervento risolutivo, sia dopo averlo ultimato. In questo modo è possibile avere le idee chiare su cosa fare per risolvere il problema, ma anche verificare che gli elementi ostruttivi siano stati rimossi.

Offriamo il massimo della qualità a chi ci sceglie e, alla fine dell’ispezione, mettiamo a disposizione un DVD e una relazione tecnica.

 

Videoispezione fognature costi

I prezzi delle videoispezioni Roma variano a seconda della situazione. In ogni caso, sono assolutamente competitivi. Questo ci ha permesso, nel corso degli anni, di conquistare il favore di tantissime realtà aziendali e di altrettanti privati, tutti soddisfatti del nostro lavoro.

Nel caso delle videoispezioni di fognature Roma, partiamo facendo scendere nella condotta una sonda dotata di telecamera. Man mano che procede, la suddetta telecamera è in grado di rilevare l’effettivo stato delle condotte.

Per agevolare il suo lavoro, prima di farla scendere, si procede a una pulizia delle tubazioni, così da rendere più visibile lo stato delle condotte e la presenza di ostruzioni.

Le immagini che fornisce la telecamera possono essere visionate sul momento, grazie alla strumentazione a disposizione del tecnico. Come già detto, vengono poi trasferite su un DVD, che viene consegnato al cliente.

Dopo averle analizzate, è possibile procedere con la pianificazione dell’intervento. Avendo tutto sotto controllo, infatti, si ha modo di capire l’effettivo stato delle tubature ed evitare di rompere parti integre.

Non c’è che dire: la videoispezione è il modo migliore per risolvere problemi alle tubature fognarie. Se ci si accorge che il proprio impianto di scarico ha delle perdite, è il caso di prenotarne una con i nostri tecnici. Solo in questo modo, infatti, è possibile capire l’entità del danno.

Le videoispezioni Roma fognature possono rivelarsi utili anche in caso di impianto fognario particolarmente vecchio, situazione che richiede un’attenzione specifica in considerazione del livello di usura delle tubature.

Se vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi di videoispezioni fognature Roma, contattaci senza impegno. Ti risponderemo il prima possibile.

 

Sede di Roma
V. S. Alessandro 287
Telefono
06.41400279   41400932

Cosa Facciamo

Il servizio SOS pronto intervento fognature è attivo 24 ore su 24. Chiamando sarai subito in contatto con un nostro tecnico che ascolterà il problema e valuterà la tipologia d’azione più rapida.

Dove Siamo

Via di S. Alessandro, 287
00131 Roma

+39 06.41400279  41400932