Noleggio bagni chimici Sebach

 

I prodotti Sebach possono essere noleggiati per brevi o lunghi periodi e sono idonei ad essere installati in luoghi che non possono ospitare strutture fisse.
Il nostro gruppo, concessionario Sebach , fa parte della rete di circa 80 distributori presenti sul territorio; ci occupiamo di tutte le fasi del noleggio dalla richiesta al posizionamento, fino al ritiro e smaltimento rifiuti.
I bagni chimici mobili Sebach mettono a disposizione servizi sanitari per esigenze nel settore lavorativo, per l'edilizia, l'industria, l'agricoltura, e nel settore ricreativo, per eventi ed aree pubbliche.

Ogni elemento è conforme a quanto definito dalla Norma Uni En 16194 in materia di sicurezza, igiene ed ecosostenibilità. Nel noleggio sono compresi il trasporto, l'installazione, la fornitura di materiale necessario all'uso, la pulizia periodica e il ritiro a fine locazione con smaltimento dei rifiuti presso gli impianti autorizzati.

La durata del noleggio, il settore d'impiego e l'afflusso dell'utenza saranno i parametri da tenere in considerazione per determinare il numero degli elementi necessari e la frequenza degli interventi di pulizia. Per gli eventi, ad esempio, nel caso vengano servite delle bevande alcoliche, è raccomandato un aumento del numero di cabine di almeno il 30%. Per l'industria o il commercio, le cabine devono essere pulite dopo 5 giorni lavorativi di 8 ore ciascuno.
I nostri operatori valuteranno esigenze e caratteristiche del settore d'impiego per calcolare l'esatto numero di elementi e la relativa manutenzione necessaria.

Per ottenere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito contattaci allo 06.41400279 o riempi il form dedicato.

 

Sebach

Bagno mobile Top San Classic

 

Top San Classic è dotato di un sistema di pulizia a nastro rotante in acciaio inox azionabile a manualmente. Il serbatoio reflui, ad acqua pulita, ha una capienza di 220 litri ca. e non necessita di allacciamenti idrico-fognarielettrici.

La cabina, in polietilene ad alta densità (HDPE) pesa 75 kg ed ha un ingombro esterno di 106 x 106 x 232 cm.
Il tetto, realizzato in materiale traslucido consente una sufficiente illuminazione interna. L'areazione è assicurata da griglie di ventilazione posizionate nella parte alta delle pareti e sull'imbotte della porta.
La porta è dotata di indicatore "occupato" e di un sistema di chiusura/apertura manuale, che in caso di emergenza può essere azionato anche dall'esterno.

Questo modello può essere dotato, su richiesta di luce led interna, specchio e lavamano sollevato da terra azionabile a pompa piede con capacità del serbatoio di 20 litri, in materiale HDPE.

Per ottenere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito contattaci allo 06.41400279 o compila il form dedicato.

Bagno mobile Top San HN Classic

 

Top San HN Classic è stato realizzato, in conformità alla Norma UNI EN 16194, per accogliere gli utenti su sedia a rotelle.

Realizzato in polietilene ad alta densità (HDPE), non necessita di allacciamenti idrico-fognarielettrici, il serbatoio reflui ha una capienza di 220 litri ca. La cabina ha un perso di 120 kg e un ingombro esterno di 150 x 200 x 217 cm.
Questo modello è dotato di pedana filo terra e porta d'accesso di circa 80 cm. La pianta rettangolare della cabina, 150 x 200 cm, permette una rotazione di 360° della sedia a rotelle. Lungo i tre lati sono stati installati corrimano per facilitare accesso ed uso.

L'illuminazione interna è garantita dal materiale traslucido che riveste il tetto. Su richiesta è possibile montare una luce interna a led. Griglie e tubo di ventilazione assicurano l'areazione del vano.
Il meccanismo di pulizia si attiva con gesto manuale ad ogni utilizzo.

Tra gli accessori che è possibile richiedere, oltre alla luce interna, sono disponibili: lavamano azionabile con movimento manuale, dispenser gel e specchio.

Per ottenere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito contattaci allo 06.41400279 o compila il form dedicato.

Transenne mobili Border

 

Il sistema di transenne Border può essere utilizzato per la messa in sicurezza di cantieri, eventi e manifestazioni.

Costruito in polietilene ad alta densità (HDPE), ogni elemento pesa 12.5 kg, ha una dimensione di 214 x 110 cm e uno spessore di circa 5.5 cm. I piedi possono essere rimossi attraverso la manopola sottostante o possono ruotare fino a 360°, con scatti di 22.5°, assicurando la stabilità su ogni tipologia di terreno. I nuovi giunti di collegamento assicurano aggancio e bloccaggio delle transenne che su richiesta possono essere equipaggiate di apposite zavorre da agganciare.

Il noleggio comprende consegna, posizionamento e ritiro a fine locazione.

Per ottenere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito contattaci allo 06.41400279 o compila il form dedicato.

Personalizzare il Sebach

 

I bagni mobili Sebach possono essere personalizzati attraverso l'applicazione delle pellicole presenti nell'ultimo catalogo. Contattando l'azienda, sarà possibile verificare la disponibilità di temi e colori ordinabili.

Ogni cabina può essere personalizzata anche attraverso grafiche e immagini fornite dal cliente.

Per ottenere maggiori informazioni contattaci allo 06.41400279 o riempi il form dedicato.

 

Image

Lavamano Portatile Esterno Aquastand

 

Tra le soluzioni proposte da Sebach, per fornire servizi igienici in mancanza di allaccio alla rete idrico-fognaria, Acquastand assolve alla funzione di lavamano portatile esterno con erogazione dell’acqua attraverso un meccanismo a pedale.
La struttura, realizzata in polietilene ad alta densità (HDPE) pesa 28,57 kg, ha un ingombro di circa 81,82 x 58,42 x 139,70 centimetri (LxPxH). Il serbatoio reflui può contenere fino a 87 litri.

Su richiesta, per questo prodotto, sono disponibili i distributori di sapone e carta.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito contattaci allo 06.41400279 o compila il form dedicato.

Image

Mini e Maxi Box Sebach

 

Per esigenze di rimessaggio attrezzature e ricovero materiali, Sebach ha realizzato due tipologie di prodotti, Mini Box e Maxi Box, che possono essere noleggiati in occasione di eventi sportivi, per attività all’aria aperta, backstage, cantieri, raccolta agricola stagionale, lavori in serra e per tutte le circostanze in cui sia necessario un vano per lo stivaggio del materiale.

Mini e Maxi box assolvono anche alla funzione di cabine spogliatoio e possono essere noleggiate singolarmente o in combinazione con gli altri prodotti Sebach come antibagno o vano per accogliere il fasciatoio. 

Entrambe le cabine, conformi alla Norma UNI EN 16194, sono realizzate in polietilene ad alta densità (HDPE) e si differenziano quanto a peso, dimensioni e capienza.
Mini Box, la soluzione più contenuta delle due, pesa 74 kg e ha un ingombro di 106 x 106 x 242 cm. Maxi box invece pesa 110 kg e ha un ingombro di 220 x 160 x 215 cm. (Lo scaffale presente nelle foto non è incluso nel noleggio)

Per ottenere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito contattaci allo 06.41400279 o compila il form dedicato.

Orinatoio P Block Sebach

 

Pensato per le grandi manifestazioni, dove l’affluenza di pubblico è tale da necessitare un potenziamento dei servizi, P Block Sebach propone una soluzione capace di accogliere contemporaneamente quattro utilizzatori.

Si tratta di un orinatoio in polietilene ad alta densità il cui design consente agli utenti la privacy necessaria: le pareti delle quattro postazioni sono infatti rialzate sia frontalmente che lateralmente.

L’installazione di P Block non necessita di collegamento alla rete idrico-fognaria: il prodotto dispone di un serbatoio reflui con capienza di 400 litri, pesa 40 kg ed ha un ingombro di circa 112 x 112 x 160 centimetri (LxPxH).

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito contattaci allo 06.41400279 o compila il form dedicato.

Image

Contenitore reflui Top Tank

 

Il contenitore Top Tank fa parte della linea di prodotti Sebach pensati per le necessità di raccolta e smaltimento reflui in assenza di allacciamento alla rete idrico-fognaria.

Il serbatoio a doppia parete è realizzato in polietilene e può essere utilizzato nelle aree di sosta di camper e pullman, nelle imbarcazioni e in zone non attrezzate per consentire il corretto smaltimento dei reflui.

Top Tank pesa 40 kg, ha un diametro di 96 centimetri, un’altezza di 124 centimetri ed una capacità di 500 litri.
Un indicatore di perdite e di livello consente di verificare l’integrità del prodotto e la capacità residua del serbatoio. Il contenitore è inoltre dotato di coperchio con apertura alare e filtro a carboni attivi.

Nel noleggio del prodotto sono compresi la consegna e i servizi di posizionamento, assistenza, spurgo e ritiro.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito contattaci allo 06.41400279 o compila il form dedicato.