Sanificazione Roma: al tuo fianco nella disinfezione ambienti

La ditta di sanificazione Roma Restauri e Servizi si occupa di sanificazione e disinfezione Roma in ambienti civili pubblici e privati e in ambito industriale. La nostra attività comprende anche la disinfestazione da Coronavirus soprattutto per quegli ambienti ad alto affollamento e in cui è maggiore il rischio di contaminazione da parte dei micro organismi patogeni.

In particolare, Restauri e Servizi è al tuo fianco per la sanificazione Roma di uffici, ospedali, alberghi, industrie, appartamenti, ristoranti e tanti altri luoghi ad uso pubblico o privato.

Si tratta di situazioni in cui non è sufficiente la normale attività di pulizia e non basta igienizzare l’ambiente. La sanificazione, infatti, è una fase aggiuntiva che permette di abbattere le cariche microbiche per evitare la diffusione di patologie, come nel caso del COVID-19.

 

Sanificazione Roma: il trattamento

La  sanificazione Roma più diffusa è il trattamento che purifica l’aria da batteri, funghi, muffe e virus. Il trattamento di Restauri e Servizi ha effetto non solo sull’aria, ma anche su oggetti e superfici presenti nell’ambiente.

Oltre che per l’emergenza COVID-19, la sanificazione è consigliata per deodorare e igienizzare in modo naturale gli ambienti, allontanare gli insetti ed eliminare eventuali odori sgradevoli.

 

Sanificazioni Roma
Sanificazioni Roma

Sanificazione Roma ed emergenza Coronavirus

L’OMS ha dichiarato che le informazioni sul virus COVID-19 sono ancora in fase di studio, tuttavia raccomanda di sanificare gli ambienti con detergenti a base di alcool etanolo al 75% o a base di cloro.

La sanificazione Roma eseguita da Restauri e Servizi si basa sulla nebulizzazione di questi agenti disinfettanti e permette di coprire anche grandi metrature, come i magazzini e le aree di produzione industriale.

 

Sanificazione contro COVID-19 e Decreto Cura Italia

Le aziende che decidono di sanificare gli ambienti contro il Coronavirus possono contare su un decreto di imposta. Si tratta di una misura studiata per incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro e contenere il contagio da COVID-19 e che coinvolge aziende e liberi professionisti.

Nel dettaglio, per il periodo d’imposta 2020 è riconosciuto un credito del 50% sulle spese per la sanificazione di ambienti e strumenti di lavoro fino a un importo massimo di 20.000 euro.

Il credito è riconosciuto fino all’esaurimento dei 50 milioni di euro resi disponibili per il 2020.

 

Restauri e Servizi: la sanificazione per tutti gli ambienti

La ditta di sanificazione Restauri e Servizi opera in tutti gli ambienti pubblici, privati ed industriali ed è specializzata nell’attività di sanificazione contro virus, batteri, insetti infestanti.

Rivolgersi a noi significa contare su tutta l’esperienza dei professionisti della sanificazione a Roma e vivere e lavorare in un ambiente più sano e sicuro.

Contattaci per un preventivo!

Sanificazioni Roma
Sanificazioni Roma